LUPA DI MARE - Matr. 37/A    --> Targa 6 OL 585 D

Il 6 luglio 2009 riceviamo questa mail:

Buona sera, mi chiamo Diego sono di Napoli e sono un'appasionato di imbarcazioni, in particolare di imbarcazioni a motore. Da tre anni sono rimasto affascinato dall'inimitabile HUDSON 40 POPPA LUNGA in tutti i suoi pregi e aime' piccoli difetti, sono in cerca di un poppa lunga ed ho abusato del vostro sito per la ricerca in tutta italia, ma se Vi dovesse capitare di conoscere o essere contattato di persona da qualche proprietario Vogliate essere così gentile da girarmi le informazioni.
Complimenti per l'iniziativa del sito, presto mi permetterò anche io di dare qualche suggerimento in particolare per risolvere il difetto dell' eccessivo rollio di cui soffre il poppa lunga in rada (alla fonda). Almeno io ho notato particolarmente questo difetto che ritengo causato certamente dall'altezza del Fly, ma principalmente io ritengo che l'eccessivo rollio dipenda dalla circostanza della carena tondeggiante verso la parte finale della poppa che nella versione della poppa lunga parte già dai tre quarti di scafo.
Spero di ricevere presto notizie su qualche hudson in vendita e spero di acquistarlo al piu' presto.
COMPLIMENTI ANCORA ed a presto,
Cordiali Saluti
Diego


Abbiamo immediatamente risposto :

Risposta al volo, a proposito dei poppa lunga in vendita, ....( omissis)
Per il rollio, confermo che in rada "dondola" sempre più dei vicini, e sono anch'io del parere che dipenda più dalla forma della carena che dall'altezza e quindi inerzia del rollbar.
.....
Speriamo di risentirti presto .... per ora .... buona ricerca !!!!


Il 20 ottobre poi riceviamo una foto senza ulteriori comunicazioni! Restiamo in attesa fiduciosi!
E qui inizia la vera storia della Lupa di Mare !! In data 4 dicembre 2009 riceviamo una entusiastica mail e tante notizie, che vi riportiamo integralmente:

GRAZIE PER AVERMI FINALMENTE INSERITO NEL VOSTRO MERAVIGLIOSO SITO, SONO ORGOGLIOSISSIMO DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE IN QUALITA FINALMENTE ANCHE IO DI ARMATORE DI UN HUDSON 40. FORSE CI SONO STATI PROBLEMI DI COMUNICAZIONI CON LA MIA E-MAIL PERCHE' ASSIEME ALLA FOTO AVEVO MANDATO ANCHE UN'E-MAIL, SPERO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA E VI RINVIO QUANTO AVEVO SCRITTO.
''Salve mi chiamo Diego Mancino vivo a Napoli, è da circa due anni, che periodicamente seguo con attenzione l'interessantissimo, straordinario ed utilissimo sito sugli HUDSON. Ho 41 anni ed ho una passione per il mare per la nautica ed in particolare per le barche sin dall'età di 6 anni. Nonostante la mia professione di Dottore Commercialista, spesso per la mia passione per le barche e per la fortuna di avere una buona manualità, mi trasformo in meccanico, pittore, resinatore, elettricista etc etc. ovviamente tutto questo lo devo a mio padre che sin da piccolino mi ha sempre portato con se anche d'inverno nel cantiere dove avevamo le barche e mi faceva aiutare il meccanico, l'elettricista e tutti gli artigiani che gironzolavano per i vari lavoretti.                                                                                                                                                                                                         ====> Segue


www.HUDSON40.it - Copyright : Idee Vincenti srl via A.Costa, 10 - Castel Maggiore (BO)- REG. IMPRESE e PIVA 02590121204 - Cap.Soc. 20.000,00 i.v.
R.E.A. di BO n. 451.556 - Tel. 051-70.928 - Fax 051-63.25.710