Qui raccogliamo qualche altro documento recuperato in cantiere.
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Il cantiere aveva organizzato, naturalmente, un notevole servizio di assistenza post vendita,
tant'è che il personale del cantiere interveniva direttamente su tutto il territorio italiano. Molti armatori hanno continuato a gestire le manutenzioni annuali appoggiandosi al cantiere, che ha sempre provveduto ad evadere le richieste. Qui a fianco una comunicazione che regolamenta proprio il servizio assistenza, la gestione dei ricambi e degli interventi in garanzia o meno. |
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Non abbiamo recuperato solamente documenti "ufficiali" in bella
copia, sono stati raccolti anche foglietti ed appunti presi su block-notes
presi man mano che gli Hudson 40 "invecchiavano" e si evidenziavano
difetti e/o imperfezioni. Questo parla (evidenziamo in rosso) di
un problema che comparve sulle barche con autopilota, problema
che abbiamo riscontrato anche noi sulla nostra, e che si è ripetuto
e ci ha fatto lottare per un paio di volte, finchè non siamo riusciti,
grazie al cantiere Pier 12 di Ravenna, ad entrare in contatto con
il Sig. Quadrani, che ci passò un suo appunto di quando collaudava
gli Hudson e grazie al quale siamo finalmente riusciti a risolvere
definitivamente il problema.
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