ASSISTENZA

Qui raccogliamo qualche altro documento recuperato in cantiere.

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Il cantiere aveva organizzato, naturalmente, un notevole servizio di assistenza post vendita, tant'Ŕ che il personale del cantiere interveniva direttamente su tutto il territorio italiano.
Molti armatori hanno continuato a gestire le manutenzioni annuali appoggiandosi al cantiere, che ha sempre provveduto ad evadere le richieste.
Qui a fianco una comunicazione che regolamenta proprio il servizio assistenza, la gestione dei ricambi e degli interventi in garanzia o meno.
Non abbiamo recuperato solamente documenti "ufficiali" in bella copia, sono stati raccolti anche foglietti ed appunti presi su block-notes presi man mano che gli Hudson 40 "invecchiavano" e si evidenziavano difetti e/o imperfezioni. Questo parla (evidenziamo in rosso) di un problema che comparve sulle barche con autopilota, problema che abbiamo riscontrato anche noi sulla nostra, e che si Ŕ ripetuto e ci ha fatto lottare per un paio di volte, finchŔ non siamo riusciti, grazie al cantiere Pier 12 di Ravenna, ad entrare in contatto con il Sig. Quadrani, che ci pass˛ un suo appunto di quando collaudava gli Hudson e grazie al quale siamo finalmente riusciti a risolvere definitivamente il problema.











                                                                                              

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