EFFE EFFE II - Matr. 23    --> Targa 16 GE 0769 D

Nel 2008 scrivevamo:
Questa barca, di cui abbiamo perso le tracce, ha dietro "una storia". Un giorno, nel 2004, Pugacioff (al secolo Bruno) mi dice che un comune conoscente l'ha incaricato di chiedermi come va l'Hudson 40.
Gli racconto un pò e poi gli dico comunque di farmi chiamare dal comune conoscente che è in trattativa per un Hudson che potevo dargli tutte le informazioni che voleva (e che sapevo!). Non si fa vivo nessuno. Dopo qualche mese mi ricordo della cosa e chiedo a Pugacioff com'è finita. Mi racconta che l'amico la barca l'ha poi comperata, che l'ha pagata, ovviamente, una cicca e che è più recente della mia. Mhhhh mah! Però alla fine sono contento per lui. Poi, una domenica, ci facciamo un giretto in Marina a Cervia e .... che ti spunta? La Effe Effe II !!! Aldo, Giovanni e Giacomo direbbero "Non ci posso credere!!!" Una barca che conoscevamo benissimo !
Che avevamo "visto" anche noi nel momento della ricerca dell'Hudson. Fra l'altro, le foto dell'Effe Effe II le avevo usate per fare le simulazioni per il logo ed il nome !!! E ne ho le prove!!! E non era più nuova della nostra, anzi! E non era stata pagata una cicca, mi sa. Evidentemente una barca che non si è fatta amare, aveva sostituito un Rio 9.50 ed è stata sostituita con un Gobbi 365 ! Sta di fatto che l'abbiamo persa di vista, senza nemmeno scoprire il numero di matricola !!! Speriamo che il nuovo proprietario diventi dei nostri e che si faccia vivo !


Ma mai nessuno si fece vivo, la barca f¨ venduta durante il Nautilia di Aprilia del 2008 e non ne sapemmo mai niente fino al 3 gennaio 2011, quando compare un annuncio di un Hudson in vendita che .... ci pare proprio la EFFE EFFE II. E guarda un p˛, spunta sul Tirreno ! Certo che di strada su e gi¨ con il camion ne ha fatta, avanti e indietro dal Tirreno all'Adriatico e viceversa.
La barca comunque Ŕ un poppa corta, e quindi non costruita nel 91, e, se come sospettiamo Ŕ la Matr. 27, f¨ varata a Marina di Pisa il 13/7/1990, ma Ŕ solo un'ipotesi per volerle attribuire la matricola pi¨ alta della prima serie ancora sconosciuta, in quanto tutte le altre del '90 sono state rintracciate con certezza.

E finalmente il 4/9/2014 abbiamo notizie!! Qui gli aggiornamenti



www.HUDSON40.it - Copyright : Idee Vincenti srl via A.Costa, 10 - Castel Maggiore (BO)- REG. IMPRESE e PIVA 02590121204 - Cap.Soc. 20.000,00 i.v.
R.E.A. di BO n. 451.556 - Tel. 051-70.928 - Fax 051-63.25.710