LE VACANZE 2020

Dunque vediamo, riepilogando ... la barca è pronta, tornata dal cantiere al suo posto barca ...... un pò sporca ancora ... il virus (per adesso) non l'abbiamo preso ..... il ferro di cavallo c'è .... di quadrifoglio ne ho piantato un vaso .... di coccinelle ho un allevamento .... al limite per le corna ci pensa mia moglie .... .... non ci manca niente per cominciare a programmare le vacanze !!!

.... intanto lava e stira, e finalmente posso "vedere" la prima scia del 2020!!

E alla fine siamo riusciti a fare le vacanze anche quest'anno di Covid-19! Certo, non abbiamo girato molto e frequentato tanti posti, ne nuovi ne vecchi! Però non ci possiamo lamentare. Attraversata Rimini - Lussino ottima (31 Luglio), solite pratiche e subito in baia a Krivica al gavitello.
Una settimana di bagni, tortellini e salsiccia all griglia, rientro a Lussino ed in tre ore spesa, rifornimento acqua, rifornimento nafta e ... zac.... torniamo al gavitello che il tender ci aveva riservato nel frattempo. Un'altra settimana vola nello stesso modo e sembra che dobbiamo rientrare.
Poi le esigenze di lavoro cambiano (eravamo già pronti a Lussino domenica 16 Agosto, per sdoganare e rientrare) in più ci chiama un amico che è in arrivo, per cui lo aspettiamo ed invece di rientrare torniamo a .... Krivica!!
Quando ormai stavano per darci la residenza ..... pensiamo bene che sia meglio spostarci, in più mette maltempo, poche miglia e siamo a Cikat dove facciamo passare la buriana.
Alla fine il 19 andiamo a Lussino e la mattina del 20 ..... facciamo il tampone (obbligatorio per chi rientra dalla Croazia, giorni a provare di telefonare in Italia per prenotare, sempre occupato, mentre a Lussino vai a metterti in fila alle 7 ed alle 8 hai fatto, quindi dogana e rientro, con ottima traversata. Fine della vacanza 2020!
Unico inconveniente .... il gruppo che ha deciso di non andare in moto, valvola della nafta bloccata. Ma due martellate con il manico del cacciavite hanno risolto per ben 3 volte in tre settimane!!

www.HUDSON40.it - Copyright : Idee Vincenti srl via A.Costa, 10 - Castel Maggiore (BO)- REG. IMPRESE e PIVA 02590121204 - Cap.Soc. 20.000,00 i.v.