ANDY --> Targa 17 GE 760 D

Da qualche parte, adesso non ricordo nemmeno più dove e quando, forse in qualche documento del cantiere, avevo rintracciato la targa 17 GE 760 D, e l'avevo inserita nell'elenco di quelle che si sa che esistono ma di cui non c'era notizia.
Ed ecco che inaspettatamente se ne ha qualche segno di vita, ed addirittura alcune foto:

Mail ricevuta: - Buonasera, ecco l'hudson matricola 17GE760D che vi mancava! Unico proprietario, non ho mai trovato di meglio per cambiarla. La barca è perfetta e pronta per essere venduta a chi conosce i nostri Hudson. Vi segnalo le recenti sostituzioni e modifiche:

Generatore 6kw
Allungamento pedana di poppa
Prolungamento tendalino pozzetto, scorrevole
Pavimento iroko in tutti gli ambienti
Impianto di aria condizionata

Per ulteriori dettagli o foto contattatemi.
Buona navigazione!
Marco Fugazza


Ho risposto - Buongiorno !!! Innanzitutto mi scuso per il ritardo nel riscontrare la Vs, poi nel confermarLe che il "regalo" mi è molto gradito la informo che inserirò le foto sul sito.
Le confesso nel contempo che mi piacerebbe conoscere anche il nome e la matricola della barca, se fosse così gentile da volermeli far avere. Per altro la sua mail suona un pò come un annuncio di vendita, sbaglio ???
In attesa di leggerLa,
cordiali saluti Franco Mignani

Ecco i chiarimenti:
Il nome del nostro Hudson è Andy. La costruzione è del 92'; la barca si trova nel porto della marina di Grosseto in ottime condizioni.
Ho deciso di venderla perchè la usiamo poco.


In data 20 maggio 2013 apprendo sul forum "www.passionenautica.it" che è in corso una trattativa. Vedremo se andrà a buon fine e speriamo di avere altre notizie del nostro Hudson, magari dal nuovo armatore!!! Le foto le trovate nella apposita sezione.



www.HUDSON40.it - Copyright : Idee Vincenti srl via A.Costa, 10 - Castel Maggiore (BO)- REG. IMPRESE e PIVA 02590121204 - Cap.Soc. 20.000,00 i.v.
R.E.A. di BO n. 451.556 - Tel. 051-70.928 - Fax 051-63.25.710