HUDSON HAWK - LA "OLANDESE" (Ex Dolphin)

IL 13/11/2020 ricevo una mail:

"Ciao, per 3 anni possiedo l'ex delfino, ora hudson hawk.
La mia domanda: voglio rinnovare le articolazioni delle onde intermedie. Puoi dirmi dove posso portarli?
Si prega di scusare il cattivo italiano. Saluti dalla Germania,
Michael"


Ho dedotto che parlasse delle crocere degli alberi cardanici, per esserne più certo gli ho rimandato una mail per chiarimenti allegando due foto (della mia e della sua!) con cerchiate in rosso le crocere.
Nel giro di pochi minuti e tre mail ci siamo capiti:

ciao Franco! grazie per il feedback rapido! Voglio che le due articolazioni articolate (foto con onda rossa) si scambiano su ogni albero cardan. Sai dove ordinarli in base a quale numero? Non sembrano essere disponibili in Germania. Mi piace mandare una foto della targhetta. Ho cambiato molto sulla barca. Ho accorciato il divano così puoi andare in cucina. Mando delle foto nei prossimi giorni. Sai parlare l'inglese? Devo lavorare con un traduttore, non parlo bene l'italiano... ;-)

Noi abbiamo risolto il problema, ma visto che siamo in argomento segnalo, ma sono certo che lo sappiate tutti, che le crocere vanno ingrassate, e che si rigenerano, se cominciano ad avere gioco, ci sono officine che li ripristinano, perchè le auto a trazione posteriore, i furgoni, i camion, le macchine agricole usano alberi cardanici!

E ..... ricordate che "non sempre" i meccanici che vengono a farVi il tagliando ingrassano le crocere, o controllano l'olio di riduttori o V-drive ..... teneteli d'occhio!!

Ma ..... vediamo l'Hudson Hawk adesso com'è!!


www.HUDSON40.it - Copyright : Idee Vincenti srl via A.Costa, 10 - Castel Maggiore (BO)- REG. IMPRESE e PIVA 02590121204 - Cap.Soc. 20.000,00 i.v.
R.E.A. di BO n. 451.556 - Tel. 051-70.928 - Fax 051-63.25.710