JONNHATAN - Matr. 41 A

Il 26 Febbraio 2011 riceviamo questo messaggio sul "Forum"!

Sono Hawk, la scorsa estate ero in barca a Punta Ala e avevo accanto un Hudson 40 da poco acquistato da una coppia di ragazzi (il comandante era la donna).
Me ne sono subito innamorato (della barca ovviamente anche se meritava molto anche lei) e dopo aver trascorso tutto l'inverno a vederle tutte quelle in vendita, sto x chiudere con LuRAF.
Incrocio le dita.
Devo comunque ringraziare chi gestisce questo sito per il corposo materiale informativo che mi ha aiutato molto nella selezione.
Vi tengo aggiornati ed avrò bisogno di consigli xchè voglio fare la terza cabina.
Grazie e a presto.


Rispondiamo prontamente:

...... magari l'Hudson che avevi di fianco si chiamava "Lupa di Mare"???!!!!
Ti facciamo un sacco di auguri !!!!
La LuRaf piace molto anche a noi, è stata una bella rivisitazione sia tecnicamente (per quel che si può vedere!) che come gusto e abbinamento dei colori e dei materiali! Incrociamo le dita per te !!! A risentirci presto e .... in barca!!!

Ora .... non ci resta che .... aspettare le notizie!!!

E Hawk non si è fatto attendere!!! Benvenuto !!!!

Caro, sono Hawk del forum, volevo informarti che in data 21 aprile ho acquistato la LU RAF.
La barca ha la matricola nr. 41 (non esiste la sigla 41 A – ma sulla licenza c' è scritto Hudson 40- A) ed il nome è JONNHATAN e non LU RAF che non è mai stato registrato. Costruita ed immatricolata nel 1992. Monta 2 cat 3208 dita da 435 CV sostituiti nel 2007. Le foto dell'annuncio su Mondialbroker sono le più recenti. A Napoli, dove l'ho comprata ce ne sono altre 2, la Never Say Never (spettacolare!!!) ed un'altra che al momento era in un cantiere.
Le foto che hai sul sito di Lu Raf risalgono a quando fu dipinta ora, ti assicuro, il colore è molto sbiadito e, dopo l'estate la riporterò al colore originario. Dopo le vacanze estive (sardegna e corsica) la barca sarà ormeggiata a S. Vincenzo in Toscana. In questo periodo mi divertirò a sistemare un po' di cose.
Ti tengo aggiornato
Ciao


Ho risposto: - Congratulazioni allora !!! Intanto "SEI IN LINEA" !!!! Ho sistemato un pò le pagine ex LuRaf, se vuoi darci un'occhiata puoi cliccare direttamente questo Link, sperando che tu voglia arricchirle di foto e racconti, per la qual cosa sono sempre a disposizione.
Tu manda il materiale ed io lavoro con molto piacere!!!
Per quanto riguarda il colore .... che devo dire è molto bello (quando è bello!) io nel tempo ho riscontrato che tutti i "colori" scuri, anche il blu, sono molto più sensibili al sale che si deposita e quindi tendono a sbiancare se non sono sempre lavati e lucidati!!! Io una barca blu l'ho già avuta ed è uno stress !!!
Beh comunque spero proprio che tu ti possa godere il tuo acquisto!!!
Ciao, Franco

E noi restiamo in attesa di altre notizie !!!!


www.HUDSON40.it - Copyright : Idee Vincenti srl via A.Costa, 10 - Castel Maggiore (BO)- REG. IMPRESE e PIVA 02590121204 - Cap.Soc. 20.000,00 i.v.
R.E.A. di BO n. 451.556 - Tel. 051-70.928 - Fax 051-63.25.710