CATIAL - Matr. 35/A --> targa OL 264 D

Finalmente, dopo aver trovato la barca in un annuncio e dopo aver avuto una comunicazione dal broker che nel 2008 era stata venduta, il 24/6/2011 riceviamo questa mail:

Sono Andrea, armatore di Catial , bellissimo sito , mi e' stato segnalato da Mauro , falegname che sta' curando il teak della mia vecchia poppa.... qualsiasi info son disponibile... iscrizione al sito compresa!!! spero non costi 1000 euro all'anno ;)

Come sempre, prontamente rispondiamo:

l'iscrizione al sito costa 1.000.000 di euro al mese !!! Scherzi a parte piacere di conoscerti, mi chiamo Franco e ...... solo perchè ho comperato un Hudson e non lo venderò mai, perchè ho conosciuto le persone che lo fabbricavano, perchè mi diverto un pò a fare web, ho messo in piedi il sito con l'idea di trovare tutti i possessori di Hudson ..... considerando che sono pochi !!
Dico a te come ho detto a tutti, se vuoi partecipare ti do lo spazio che vuoi per fare per la tua barca una sezione come ho fatto con la mia, con foto, racconti di interventi, modifiche, vacanze .... se sai impaginare in web ti mando la base delle pagine, se non sai impaginare e mi mandi il materiale te le faccio io!


L'ultima notizia che ho del Catial era che si trovava in Sardegna, è ancora così? Beh ..... intanto piacere di questo primo scambio di chiacchiere e ..... salutami il tuo falegname, e intanto passerò il Catial dalla sezione "ricercati" alla sezione "ritrovati" Buona domenica !

Non tardano ancora notizie :

... Sono emozionato!!!! Parlo del milione .... Hahahaha... Vi inviero' prima possibile I dati e modifiche della mia amata hudson40 Catial... Vi anticipo solo una chicca... Io l'ho riportata in italia.... Era monegasca... :)

... questa ci mancava veramente ..... non ci risultavano Hudson monegaschi !!!! Restiamo quindi in attesa del materiale .... "a esposizione!"


www.HUDSON40.it - Copyright : Idee Vincenti srl via A.Costa, 10 - Castel Maggiore (BO)- REG. IMPRESE e PIVA 02590121204 - Cap.Soc. 20.000,00 i.v.
R.E.A. di BO n. 451.556 - Tel. 051-70.928 - Fax 051-63.25.710